rotate-mobile
Sport

L'Ancona si prepara per il Pontedera: lavoro tecnico-tattico alle Terre di Maluk

Archiviata la trasferta a Reggio Emilia, l’Ancona 1905 ha ripreso ieri gli allenamenti negli impianti sportivi delle Terre di Maluk. Intanto sono state definite le designazioni arbitrali per la sfida con la capolista Pontedera

Archiviata la trasferta a Reggio Emilia, l’Ancona 1905 ha ripreso ieri gli allenamenti negli impianti sportivi delle Terre di Maluk.

Lavoro tecnico tattico per il gruppo biancorosso incentrato sul possesso palla. Chi è sceso in campo contro la Reggiana inoltre ha svolto un lavoro fisico differenziato. Si è allenato in piscina Paoli che domenica ha subito una distorsione al ginocchio sinistro. Ancora fermo per indisposizione D’Orazio. Idem Aprea che non ha recuperato dall’affaticamento al polpaccio. Oggi, mercoledì 10 settembre, è prevista per i dorici una doppia seduta di allenamento allo stadio Del Conero.

LE DESIGNAZIONI. Sarà il signor Francesco Fiore della sezione arbitrale di Barletta a dirigere la partita Ancona-Pontedera, terza giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma domenica 14 settembre allo Stadio Del Conero di Ancona alle 12,30. Fiore sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Stasi e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ancona si prepara per il Pontedera: lavoro tecnico-tattico alle Terre di Maluk

AnconaToday è in caricamento