rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Lega Pro: Ancona 1905, contro la Pistoiese in campo domenica 19 ottobre

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha comunicato il programma del nono turno di Campionato per il girone B di Lega Pro con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari. L’ Ancona 1905 giocherà in casa contro la Pistoiese domenica 19 ottobre

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha comunicato il programma del nono turno di Campionato per il girone B di Lega Pro con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari. L’ Ancona 1905 giocherà in casa contro la Pistoiese domenica 19 ottobre. Fischio d’inizio allo stadio Del Conero alle 11.

Si ricorda inoltre che questa settimana l’Ancona ospita il Grosseto: il 3 ottobre alle 20,45 allo Stadio Del Conero. Il successivo impegno dei dorici sarà sabato 11 ottobre a Forli, alla stadio Morgagni alle 18.

DESIGNAZIONI ARBITRALI. Sarà il signor Luca Massimi della sezione arbitrale di Termoli a dirigere il match Ancona-Grosseto, settima giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma venerdì 3 ottobre allo Stadio Del Conero alle 20,45. Massimi sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto D’Alberto della sezione di Teramo e Antonio Quitadamo della sezione di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Ancona 1905, contro la Pistoiese in campo domenica 19 ottobre

AnconaToday è in caricamento