rotate-mobile
Sport

Lega Pro: l'Ancona sfida al "Del Conero" la Pistoiese, attivata la prevendita dei tagliandi

L'U.S. Ancona 1905 ha comunicato che da martedì è attiva la prevendita per Ancona - Pistoiese, nona giornata del campionato Nazionale di Lega Pro, in programma domenica 19 ottobre alle 11,00 allo Stadio Del Conero

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che da martedì è attiva la prevendita per Ancona – Pistoiese, nona giornata del campionato Nazionale di Lega Pro, in programma domenica 19 ottobre alle 11,00 allo Stadio Del Conero. I tagliandi d’ingresso nominativi (per l’acquisto occorre presentare il documento di riconoscimento) si potranno acquistare in prevendita presso i seguenti punti:

- in tutte le filiali della Banca di Ancona credito cooperativo (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle banche): in Ancona in via Maggini 63/A, via Maestri del Lavoro 7, via Rismondo 11 e via Rodi 5; a Polverigi in via San Giovanni 24; e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1.

- Ancona Point, in via D’Antona 24 a Chiaravalle (martedì e mercoledì 15-20, giovedì, venerdì e sabato 10-13 e 15-20).

- Segreteria Stadio Dorico via Damiano Chiesa, 13/a (giovedì e venerdì 16-19 e sabato 9.30-12.30).

- Botteghino Tribuna Stadio Del Conero (giovedì, venerdì e sabato 16-19).

- Nei punti vendita del circuito BookingShow (diritto di prevendita 1.50 euro, info e punti vendita  www.bookingshow.it ).

L'Ancona ha confermato inoltre che il giorno della gara i botteghini dello stadio del Conero (Biglietteria Tribuna) saranno chiusi mentre i  punti vendita Bookingshow saranno disponibili invece con orari di apertura degli esercizi commerciali aderenti.

In questo senso si ricorda che il distributore Eni, ad Ancona in via Cameranense km13, zona stadio Del Conero (punto vendita del circuito BookingShow) sarà aperto anche domenica mattina. Si potranno quindi acquistare i biglietti delle partita anche pochi minuti prima dell’inizio della gara. Al prezzo del biglietto vanno aggiunti 1 euro e 50 centesimi di diritto di prevendita. Ricordiamo comunque che presso il distributore Eni c’è un solo kit di emissione tagliandi e che pertanto potrebbero verificarsi fastidiose code.

Da questa settimana è attivo anche l’acquisto on line dei tagliandi tramite il circuito Booking Show (www.bookingshow.it). La società ricorda che i biglietti di Curva e Gradinata acquistati in prevendita entro venerdì (17 ottobre) avranno un prezzo più basso: curva (10 euro intero, 6 euro ridotto) gradinata (13 euro intero, 9 euro ridotto). Inoltre è stata inserita la tariffa ridotto per bambini fino a 10 anni, con biglietti al costo di 2 euro per tutti i settori.

Infine, l’ U.S. Ancona 1905 ricorda che le supporter card sottoscritte dai tifosi dorici sono a disposizione per il ritiro. Le supporter card sottoscritte nelle filiali della Banca di Ancona e al Dorico possono essere ritirate solo presso la segreteria dello stadio Dorico in via Damiano Chiesa, 19. Le tessere del tifoso sottoscritte all’Ancona Point invece possono essere ritirate esclusivamente presso l’Ancona Point.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: l'Ancona sfida al "Del Conero" la Pistoiese, attivata la prevendita dei tagliandi

AnconaToday è in caricamento