rotate-mobile
Sport

L'Ancona si prepara al match di San Marino, alle 15:00 amichevole contro il Montefano

Oggi (giovedì 23 ottobre) è prevista una amichevole a Montefano contro la squadra locale che milita nel campionato regionale di Promozione, girone B. Fischio d’inizio alle 15,00

Oggi (giovedì 23 ottobre) invece è prevista una amichevole a Montefano contro la squadra locale che milita nel campionato regionale di Promozione, girone B. Fischio d’inizio alle 15,00.

Ieri, invece, doppia seduta di allenamento per i dorici che nella mattinata hanno sudato in palestra e nel pomeriggio hanno svolto un lavoro tecnico tattico in preparazione della gara di domenica contro il San Marino. Allenamento differenziato per Paponi, Cognigni e Mallus che hanno effettuato un lavoro atletico senza palla. 

DESIGNAZIONI ARBITRALI. Sarà il signor Federico Dionisi della sezione arbitrale de L’Aquila a dirigere il match San Marino-Ancona, decima giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma domenica 26 ottobre allo Stadio Olimpico alle 18,00.

Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Granci della sezione di Città di Castello e Andrea Ragnacci della sezione di Gubbio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ancona si prepara al match di San Marino, alle 15:00 amichevole contro il Montefano

AnconaToday è in caricamento