rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, con il Modena si cerca la prima vittoria: squalificato Momentè

E' questa la decisione del Giudice Sportivo, dopo la sconfitta dei dorici contro il Venezia. Per l'attaccante dorico solo un turno di squalifica. La situazione disciplinare

Una giornata di squalifica a Matteo Momentè «per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro” e 2.000 euro di ammenda all’U.S. Ancona 1905 perché i propri sostenitori durante la gara disturbavano lo svolgimento della stessa con un fischietto simile a quello dell’arbitro». E' questa la decisione del Giudice Sportivo, dopo la sconfitta dei dorici contro il Venezia. Proprio su questo punto la società biancorossa è intervenuta, invitando «l’autore o gli autori a non ripetere questo atteggiamento che, fra l’altro, costerà alla Società un quarto dell’incasso della partita.»

Dopo Ancona – Venezia, queste le decisioni del Giudice Sportivo, che ha anche comminato la terza ammonizione stagionale a Daniel Kofi Agyei e la prima dell’anno ad Elio De Silvestro e Enrico Zampa. Mano pesante sul Venezia: 2 giornate di stop sia a Baldanzeddu che a Garofalo e un turno di squalifica a Moreo, mentre l’allenatore Filippo Inzaghi, espulso dal terreno di gioco, è stato “graziato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, con il Modena si cerca la prima vittoria: squalificato Momentè

AnconaToday è in caricamento