Sport

Mantova-Ancona, biglietti in prevendita e "Porta due Amici allo Stadio"

Ogni possessore della Supporter Card potrà acquistare fino a due biglietti anche per conto di amici o parenti

Forgacs contro il Forlì, credits: Max Serenelli

La società biancorossa ha comunicato che da ieri (martedì) è attiva la prevendita del Settore Ospiti per la partita Mantova – Ancona di Venerdì 23 Dicembre, Stadio “Martelli”, alle ore 18,30.

L’acquisto è possibile sul circuito Ticketone, al prezzo di 13 eurocomprensivo del diritto di prevendita. Il Mantova F.C. invita a collegarsi a: https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency per consultare il punto vendita più vicino. La società ha ricordato che per l’acquisto in prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, qualsiasi la residenza dell’interessato, è obbligatorio essere possessori della Supporter Card (Tessera del Tifoso). All’ingresso dello Stadio potrà essere richiesto di esibire anche un documento di identità.

Il Mantova F.C. aderisce all’iniziativa “Porta due Amici allo Stadio”. Pertanto, ogni possessore della Supporter Card potrà acquistare fino a due biglietti anche per conto di amici o parenti che non ne sono in possesso. Fatte salve diverse disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza in sede di G.O.S..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mantova-Ancona, biglietti in prevendita e "Porta due Amici allo Stadio"

AnconaToday è in caricamento