Sport

Lega Pro: Ancona - Lucchese, le designazioni arbitrali della 16ma giornata

Ecco da chi verrà diretto il match tra Ancona e Lucchese, sedicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma lunedì 8 dicembre, alle ore 20,45, allo stadio Del Conero.

Sarà il signor Federico Fanton della sezione arbitrale di Lodi a dirigere il match Ancona – Lucchese, sedicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma lunedì 8 dicembre, alle ore 20,45, allo stadio Del Conero.

Fanton sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Dal Borgo e Alessio Bertasi entrambi della sezione di Verona.

COVERCIANO. SI è svolta martedi, presso il centro tecnico federale di Coverciano una giornata di approfondimento ed aggiornamento sullo sviluppo della figura e funzione dello SLO all’ interno delle moderne società di calcio. La FIGC sulla base delle indicazioni provenienti dalla UEFA, continua nel percorso di sviluppo della figura di collegamento fra tifosi e società.

Presenti tutti i rappresentanti delle società di serie A, B, lega Pro. Fra i cinque relatori chiamati a presentare le migliori pratiche svolte dalle società di calcio nello sviluppo di questa figura innovativa, anche David Miani lo SLO delll’US ANCONA 1905.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Ancona - Lucchese, le designazioni arbitrali della 16ma giornata

AnconaToday è in caricamento