Amichevole in casa Ancona, contro la Juniores finisce 11-0

Mercoledì di amichevoli per l'Ancona di Gentilini. Ieri classico appuntamento in famiglia contro la formazione juniores. Finisce 11-0 per la prima squadra con Alex Ambrosini (tripletta) in grande spolvero

Partita di allenamento contro la Juniores sul campo di Collemarino, con la presenza anche del presidente Andrea Marinelli che ha voluto salutare il mister e i ragazzi. Allenamento differenziato per Lispi, Olcese e Borrelli, con questi ultimi due in disparte solo per motivi precauzionali. Olcese soffre di un risentimento agli adduttori, mentre Borrelli è alle prese con un fastidioso mal di schiena. Oggi pomeriggio, allenamento ad Offagna.

Intanto questa mattina alle ore 11, presso l’Ancona Point, il presidente Andrea Marinelli incontrerà i giornalisti di stampa, radio e televisioni. Vedremo cosa avrà da dire il presidente dorico, soprattutto dopo un inizio di stagione non certo all'altezza delle aspettative. 

Il tabellino.
 
ANCONA – ANCONA JUNIORES: 11 -0 (5 – 0)
 
RETI: Ambrosini (3) Traini, Alvino, Sparvoli (2), Gramacci (2), Palma, Ingari.
 
ANCONA (primo tempo 4 – 3 – 3): D’Arsiè, Gagliardini, Torta, Labriola, Ciaramitaro; Palumbo, Ruffini, Martino; Alvino, Traini, Ambrosini.
 
ANCONA (secondo tempo 4 – 4 – 2): Rosti, Barilaro, Del Grosso, Mengarelli, Daidone; Gramacci, Cossu, Akrapovic, Sparvoli; Palma, Ingari.
 
ANCONA JUNIORES: Masserano (Ajoub), Volpe, Cavaliere, Torchia, Frezzi; Mascambruni, Tenace, Marchigiani; Amadei, Sparacello, Imperatrice. A disp. Cantori, Longobardi, Federici, Shehi, Mastrangelo, Magini. All. Finocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento