rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905 - Vis Pesaro, parla Cornacchini: "Sono davvero soddisfatto, ora la continuità"

L'allenatore dorico ha parlato del derby di domenica contro la Vis Pesaro: "Ho visto una squadra trasformata, ora occorre confermarsi". Intanto il tecnico ha recuperato Fabi Cannella in vista del match contro la Jesina

Rimanere con i piedi per terra e continuare su questa strada. E' il diktat di Giovanni Cornacchini, contento del bel momento che sta attraversando la formazione dorica dopo un piccolo periodo di appannamento: "Ho visto una trasformazione nella squadra. Infatti, per prima cosa alla ripresa degli allenamenti ho ringraziato i ragazzi per la splendida prestazione, volevamo vincere il derby prima di scendere in campo e così è stato: l’abbiamo preparato davvero bene. Sono molto soddisfatto”. 

Ora arriva la Jesina, reduce da 7 gare senza sconfitte e 4 vittorie nelle ultime 5 uscite. Contro l'Amiternina è sembrata stanca dopo lo strepitoso avvio di stagione ma non bisognerà assolutamente abbassare la guardia: "Sarà un derby molto difficile, la Vis ha giocato a viso aperto mentre dalla Jesina mi aspetto un atteggiamento più difensivo". Intanto il tecnico dorico sta recuperando il terzino sinistro Fabi Cannella che potrebbe essere convocato per il derby, mentre Mallus dovrebbe rientrare contro il Bojano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905 - Vis Pesaro, parla Cornacchini: "Sono davvero soddisfatto, ora la continuità"

AnconaToday è in caricamento