Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

L' Ancona 1905 incontra Francesco Ghirelli, si parlerà del progetto "Stadio senza barriere"

Si terrà sabato pomeriggio, all'Ancona Point di Chiaravalle, un incontro fra l'U.S ANCONA 1905 e il direttore della Lega Pro Francesco Ghirelli. Il meeting avrà come tema lo sviluppo del progetto "Stadio senza barriere"

Si terrà sabato pomeriggio, all’Ancona Point di Chiaravalle, un incontro fra l’U.S. Ancona 1905 ed il direttore della Lega Pro Francesco Ghirelli.

L’incontro ha come tema lo sviluppo del progetto "Stadio senza barriere" con le società partecipate dai tifosi, e rientra nell’attività di sviluppo e riforma della Lega Pro, fortemente voluta e sostenuta proprio dal direttore Ghirelli, alla vigilia dell’importante modifica del prossimo anno con il campionato unico a tre gironi.

E’ il primo incontro, all’indomani della pubblicazione dei lavori della task force del calcio, in cui si potranno confrontare aspettative e programmi, alla luce di questo importante documento che vede anche la Lega Pro fra i suoi partecipanti ai lavori e firmatari.

Al dottor Ghirelli verranno presentate l’attività della società U.S. Ancona 1905 e le sue strutture, proprio alla vigilia di un appuntamento sportivo decisivo per i programmi della società dorica.

All’incontro parteciperà la dirigenza dell’US Ancona 1905, i rappresentanti dell’associazione Sosteniamolancona e del SinC promotori dell’incontro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L' Ancona 1905 incontra Francesco Ghirelli, si parlerà del progetto "Stadio senza barriere"

AnconaToday è in caricamento