rotate-mobile
Sport

Coppa Italia: L'Ancona di Cornacchini debutta al "Del Conero" con il Gubbio

Oggi alle 18 debutto stagionale dell’Ancona 1905 allo stadio Del Conero. I biancorossi di mister Cornacchini esordiscono in Coppa Italia contro il Gubbio. Ancora possibile acquistare i biglietti per la partita

Oggi alle 18 debutto stagionale dell’Ancona 1905 allo stadio Del Conero. I biancorossi di mister Cornacchini esordiscono in Coppa Italia contro il Gubbio.

Gli umbri arrivano al Del Conero reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Ascoli (3-4) che ospiterà l’Ancona al Del Duca la prossima settimana (sempre più concreta l’ipotesi che il derby, in programma per domenica 24, sarà anticipato a sabato 23) per la terza partita del girone di coppa a completare il mini torneo. Ogni squadra giocherà infatti una gara in casa e una in trasferta. Passa il turno solo la prima classificata.

Per agevolare l’accesso dei tifosi allo stadio Del Conero in una giornata prefestiva, in via del tutto straordinaria, la Società U.S. Ancona 1905 ha deciso di abbassare il prezzo dei biglietti per la partita di questa sera. Ticket a 10 euro per la Curva Nord (5 euro il ridotto: donne, over 65, under 18 e disabili), 15 euro per la Tribuna (5 ridotto), senza distinzione tra Laterale e Vip, e 10 euro per la Curva Sud – Ospiti (prezzo unico). La Gradinata sarà chiusa.

Questa mattina sarà ancora possibile acquistare i biglietti per la partita Ancona – Gubbio nella sede anconetana della Bcc in via Maggini 116. I botteghini dello stadio apriranno invece alle 15,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: L'Ancona di Cornacchini debutta al "Del Conero" con il Gubbio

AnconaToday è in caricamento