Lega Pro: Ancona 1905 - Gubbio, da oggi tagliandi disponibili in prevendita

La società ha comunicato che da oggi, martedì 18 novembre, sarà attiva la prevendita per Ancona - Gubbio, 14a giornata del campionato Nazionale di Lega Pro, in programma sabato 22 novembre alle 17,00 allo Stadio del Conero

L’ U.S. Ancona 1905 ha comunicato che da oggi, martedì 18 novembre, sarà attiva la prevendita per Ancona – Gubbio, quattordicesima giornata del campionato Nazionale di Lega Pro, in programma sabato 22 novembre alle 17,00 allo Stadio del Conero. I tagliandi d’ingresso nominativi (per l’acquisto occorre presentare il documento di riconoscimento) si potranno acquistare in prevendita on-line, tramite il circuito Booking Show (www.bookingshow.it ), e nei seguenti punti vendita:

- in tutte le filiali della Banca di Ancona credito cooperativo (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle banche): in Ancona in via Maggini 63/A, via Maestri del Lavoro 7, via Rismondo 11 e via Rodi 5; a Polverigi in via San Giovanni 24; e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1.

- Ancona Point, in via D’Antona 24 a Chiaravalle (martedì, mercoledì 15-20 – giovedì, venerdì 10-13 e 15-20 – sabato 10-13 e 15-16)

- Segreteria Stadio Dorico via Damiano Chiesa, 13/a (mercoledì, giovedì e venerdì 16-19 – sabato 09.30-12.30)

- Botteghino Tribuna Stadio Del Conero (giovedì e venerdì 16-19 – sabato 09.30-12.30)

- Nei punti vendita del circuito BookingShow – diritto di prevendita 1.50 euro, info e punti vendita www.bookingshow.it (punti vendita città di Ancona: Tabaccheria Ferraro via Torresi, Car Caffè via Valle Miano e Distributore ENI Via Cameranense)

Inoltre è stato comunicato che nel giorno della gara i botteghini dello stadio del Conero (Biglietteria Tribuna) chiuderanno alle 12,30. I punti vendita Bookingshow saranno aperti invece con orari di apertura degli esercizi commerciali aderenti. I biglietti di Curva e Gradinata acquistati in prevendita entro giovedì (20 novembre) avranno un prezzo più basso: curva (10 euro intero, 6 euro ridotto) gradinata (13 euro intero, 9 euro ridotto). Come già comunicato è stata inserita la tariffa ridotto per bambini fino a 10 anni, con biglietti al costo di 2 euro per tutti i settori.

Le supporter card sottoscritte dai tifosi dorici sono a disposizione per il ritiro. Le supporter card sottoscritte nelle filiali della Banca di Ancona e al Dorico possono essere ritirate solo presso la segreteria dello stadio Dorico in via Damiano Chiesa, 19. Le tessere del tifoso sottoscritte all’Ancona Point invece possono essere ritirate esclusivamente presso l’Ancona Point.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento