rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lega Pro: scende in campo l'Ancona, contro il Grosseto fischio d'inizio alle 20:45

I dorici si preparano all’anticipo della settima giornata di campionato che li vedrà impegnati stasera contro il Grosseto. Non saranno della partita gli infortunati Bondi, Camillucci e D’Orazio. Le ultimissime

L’Ancona si prepara all’anticipo della settima giornata del girone B di Lega Pro che la vedrà impegnata stasera (fischio d’inizio allo stadio Del Conero alle 20.45 ) contro il Grosseto.

Non saranno della partita gli infortunati Bondi, Camillucci e D’Orazio. Mister Cornacchni sembra intenzionato a riproporre undici e modulo di Carrara. Uniche variazioni Maini basso a destra, per lo squalificato Mallus, e l’inserimento di Parodi a centrocampo, con Cognigni possibile sacrificato, per far salire Tulli in attacco al fianco di Paponi.

I toscani sono reduci da quattro pari consecutivi, ma hanno dato segnalati di crescita e verranno a giocarsi le loro chance al Del Conero. Negli ospiti sono fuori dai giochi gli infortunati Giovio, Albertini e Masia e cui si aggiunge lo squalificato Onescu. Nella lista dei convocati di mister Silva anche il centrocampista paraguaiano Lugo Martinez accasatosi in settimana al Grosseto.

Dirige il match il signor Luca Massimi della sezione arbitrale di Termoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto D’Alberto della sezione di Teramo e Antonio Quitadamo della sezione di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: scende in campo l'Ancona, contro il Grosseto fischio d'inizio alle 20:45

AnconaToday è in caricamento