Martedì, 26 Ottobre 2021
Sport

Caos Ancona, Giovanni Pagliari si dimette: è ufficiale

All’origine della decisione ci sarebbe la constatazione, da parte dell’allenatore, del fatto che la squadra non abbia più la capacità di concentrarsi solo sull’obiettivo salvezza

A pochi minuti dall’allenamento odierno, allo Stadio del Conero di Ancona, dopo un colloquio con la squadra, il tecnico Giovanni Pagliari ha rassegnato le proprie dimissioni e le ha comunicate alla Società. All’origine della decisione ci sarebbe la constatazione, da parte dell’allenatore, del fatto che la squadra non abbia più la capacità di concentrarsi solo sull’obiettivo salvezza, come invece da lui ripetutamente richiesto, fin dal suo avvento sulla panchina biancorossa. Il comunicato della società.

«L’U.S. Ancona 1905 ringrazia Giovanni Pagliari per l’impegno profuso in questi trenta giorni alla guida della squadra e gli augura le migliori fortune professionali. Inoltre, per quanto attiene alle notizie riportate da alcuni organi di stampa, circa l’eventualità di una “messa in mora” della Società da parte dei propri tesserati in organico, l’U.S. Ancona 1905 assicura di non esserne a conoscenza, specie dopo aver concertato con Lega Pro e Associazione Italiana Calciatori un percorso di rientro economico volto a garantire proprio gli stessi tesserati».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Ancona, Giovanni Pagliari si dimette: è ufficiale

AnconaToday è in caricamento