rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Ancona 1905: si presenta Giovanni Cavallaro

L'Ancona ha ufficializzato l'acquisto di Giovanni Cavallaro, esterno offensivo ex Nocerina e Trapani. Questa mattina la presentazione allo Stadio "Del Conero". Queste le prime parole del giocatore in maglia biancorossa

L'Ancona assoluta protagonista del calciomercato. In mattinata è stato presentato presso la sala stampa dello stadio "Del Conero" il neo acquisto Giovanni Cavallaro, forte esterno offensivo ex Nocerina e Trapani. Il giocatore, classe 1982 fa della duttilità tattica una delle sue armi principali, potendo giocare anche da trequartista o in caso di necessità da mezz'ala. Le sue prime parole da giocatore dell'Ancona sembrano colme d'orgoglio per aver firmato con una squadra dal blasone importante: "Mi stavo allenando col Sorrento, poi mi sono visto con l'Ancona e non ho resistito alla tentazione". Cavallaro già da domani sarà a disposizione di mister Favo nel difficile derby contro la Civitanovese: "Questa mattina mi sono allenato con i compagni, facendomi sentire subito parte del progetto. Mi sto allenando da tre settimane ed ho bisogno di recuperare il ritmo partita, ma in quindici giorni mi rimetterò in piena forma."


Vedremo se il D.S. Alberti avrà centrato il colpo  o sarà l'ennesimo flop della campagna acquisti biancorossa. L'impressione è di aver trovato un giocatore motivato, capace (si spera) di portare esperienza e vitalità ad una squadra che convive ormai da troppo tempo con altalene di morale e risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Ancona 1905: si presenta Giovanni Cavallaro

AnconaToday è in caricamento