rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, parla Gianclaudio Lori: " Soddisfatto di aver subito poche reti"

Sono solo 5 i goal incassati dall'Ancona in questo avvio di campionato. Oltre ad una fase difensiva attenta il merito va anche all'ottimo stato di forma di Gianclaudio Lori. Queste le parole dell'estremo difensore dorico

Se i dorici possono vantare una delle migliori difese del campionato il merito va senz'altro a Gianclaudio Lori. L'estremo difensore dorico ha subito, in questo avvio di campionato, appena 5 reti compreso un autogoal ed il rigore di Berardi nel derby contro la Jesina: "Sapevo che lo avrebbe tirato li - racconta Lori - ma l'ha calciato benissimo e non ho potuto farci niente. Non mi sarei mai aspettato di subire così poche reti."

Lori è considerato uno dei migliori giovani in tutta la Serie D e di conseguenza è arrivata anche la convocazione per la Nazionale di categoria. Ora per il 18enne di Castelraimondo arriva il difficile; l'Ancona è una piazza esigente e bisognerà mantenere la giusta concentrazione per tutto il campionato: "Non ho avuto timori di arrivare in Ancona, il salto è stato grosso ma sono onorato. La Serie C unica mi incuriosisce e voglio arrivarci con questa squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, parla Gianclaudio Lori: " Soddisfatto di aver subito poche reti"

AnconaToday è in caricamento