rotate-mobile
Sport

Calcio, Ancona 1905: contro la Fermana indetta la "Giornata Arcobaleno"

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che in occasione della partita Ancona – Fermana, in programma domenica prossima 27 aprile alle ore 15.00 sarà indetta la "Giornata Arcobaleno"

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che in occasione della partita Ancona – Fermana, in programma domenica prossima 27 aprile alle ore 15.00, penultima giornata del campionato Nazionale di serie D, sarà indetta la giornata “Arcobaleno”.  

Gli over 65, le donne e i ragazzi under 18, potranno acquistare il biglietto  d’ingresso, al simbolico prezzo di 2 euro, per ogni settore dello stadio. I prezzi degli altri biglietti rimarranno invariati. Per evitare lunghe e fastidiose file al botteghino, la società attiverà da questo pomeriggio fino a sabato, un servizio di prevendita biglietti per tutti i settori, presso la Segreteria dello Stadio Dorico, in via Damiano Chiesa 13, oggi e domani (orario 16.00 / 19.30), sabato (orario 09.30 /12.30) e l’Ancona Point, in via D’Antona 24 a Chiaravalle, oggi, domani e sabato (orario 15.30 / 19.30). Domenica i botteghini dello stadio Del Conero , apriranno due ore prima dell’inizio della partita. Per colorare di biancorosso lo Stadio, anche in occasione di questa  partita, la società dorica  inviterà   i bambini e i ragazzi di tutti i settori giovanili delle società di calcio, di Ancona e provincia, che  prenderanno posto nel settore Tribuna scoperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ancona 1905: contro la Fermana indetta la "Giornata Arcobaleno"

AnconaToday è in caricamento