rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Samb-Ancona, Fabio Brini: «Abbiamo qualità. Ce la giocheremo con tutti»

E' parso molto soddisfatto Fabio Brini, dopo la bella vittoria nel derby di San Benedetto. Queste le sue parole rilasciate in sala stampa

«A me interessava che la squadra venisse a San Benedetto per fare la partita. La soddisfazione è che lo abbiamo fatto e sono molto soddisfatto». Sono queste le parole di Fabio Brini, ai microfoni dei giornalisti dopo la splendida vittoria nel derby di San Benedetto.

«C'è da continuare ed abbiamo capito sui nostri errori che tipo di campionato è - continua Brini - La dimostrazione credo ci sia stata oggi. Il pericolo arriva da domenica in poi. Noi dobbiamo essere bravi in queste tipo di partita, con situazioni che possono crearci dei problemi. I ragazzi hanno delle qualità e vanno messe in campo. Se c'è una squadra che dimostra di essere superioe si batte le mani. Questa dimostrazione di oggi credo sia importante. Nella ripresa ci siamo un pochino chiusi anche perchè loro spingevano per cercare il pareggio. Abbiamo sette giorni per preparare la gara di domenica prossima, se Momentè starà bene avrà il suo spazio. Ora abbiamo maggiore consapevolezza e se le motivazioni vanno al di la delle situazioni personali ce la possiamo giocare con tutti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samb-Ancona, Fabio Brini: «Abbiamo qualità. Ce la giocheremo con tutti»

AnconaToday è in caricamento