rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, Fabio Brini lancia segnali d'allarme: Mallus ceduto a Viterbo

Il tecnico ha parlato anche di mercato. Intanto Fabiano Ranieri sta cercando di trovare qualche investitore, anche se per ora nessuno si è fatto avanti con decisione

«Siamo indietro e la situazione economica trovata dai nuovi soci è problematica». Sono queste alcune delle parole di Fabio Brini, rilasciate durante un'intervista al Corriere Adriatico.

Il tecnico biancorosso ha parlato dei problemi societari e del mercato: «Non arriveranno nuovi giocatori prima della Coppa Italia. La partita di domenica lascia il tempo che trova. A me interessa il campionato. La situazione è difficile e quindi non ci dobbiamo aspettare botti». Segnali d'allarme quindi, vista anche la situazione stagnante con gli eventuali nuovi soci. Fabiano Ranieri sta cercando di trovare qualche investitore, anche se per ora nessuno si è fatto avanti con decisione. Intanto nel mercato di uscita l'ex capitano Marco Mallus si è accordato con il Viterbo. L'esperto difensore sarà quindi agli ordini di Giovanni Cornacchini, che lo ha allenato nelle ultime quattro stagioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, Fabio Brini lancia segnali d'allarme: Mallus ceduto a Viterbo

AnconaToday è in caricamento