rotate-mobile
Sport

Bufera Ancona 1905, altro esonero: se ne va Antonio Obbedio

La società dorica ha esonerato ieri mattina il Ds Antonio Obbedio, scelto in estate insieme a Gentilini per rilanciare i biancorossi. Questo il comunicato della società

Il ciclone che si sta abbattendo sulla società dorica non accenna a placarsi. Ieri pomeriggio, dopo l'esonero di ieri del tecnico Augusto Gentilini, è arrivato il comunicato della società che ha sollevato dall'incarico il Direttore Sportivo Antonio Obbedio, scelto in estate per creare una rosa in grado di tornare tra i professionisti. Questa la nota sul sito dorico:

"L’U.S. Ancona 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Antonio Obbedio, al quale va il ringraziamento della società per il lavoro svolto ed un cordiale in bocca al lupo per il suo futuro umano e professionale.

Sul fronte mercato, due segnalazioni, l’uscita del centrocampista Cosmo Palumbo, che ha chiesto di essere messo in lista di svincolo, e l’arrivo dell’attaccante Matteo Prandelli (1988), l’anno scorso nella seconda divisione belga con il CS Visè. Già da questo pomeriggio, il nuovo attaccante si allenerà con i compagni di squadra sul campo sintetico di Offagna."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera Ancona 1905, altro esonero: se ne va Antonio Obbedio

AnconaToday è in caricamento