rotate-mobile
Sport

Dimissioni in casa Ancona: lascia il segretario Michele Bacchi

La società dorica con un comunicato ufficiale ha espresso il proprio rammarico per le dimissioni di Michele Bacchi. L'ormai ex segretario ha voluto ringraziare la società con una lettera di ringraziamento

L’U.S. Ancona 1905 comunica le dimissioni, per motivi personali e di lavoro, del suo segretario Michele Bacchi, al quale la società rivolge la stima e il ringraziamento per il suo lavoro sempre svolto con passione e professionalità. Un grazie particolare, al segretario Bacchi, oltre che da giocatori e staff tecnico, dal presidente, Andrea Marinelli, dal vice presidente, Gilberto Mancini, e dai suoi collaboratori di segreteria. Con l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
 
A proposito delle sue dimissioni, Miche Bacchi ha voluto inviare una lettera che qui sotto riportiamo integralmente.
 
“In merito alle mie dimissioni vorrei porgere un cordiale saluto al Presidente Andrea Marinelli, ai giocatori, collaboratori e tifosi dell’U.S. Ancona 1905, ringraziando la società per l’opportunità e la disponibilità che sempre ha avuto nei miei confronti. Un saluto ed un grazie ai miei collaboratori della Segreteria. Un abbraccio ed un pensiero particolare al Vice Presidente Gilberto Mancini al quale va tutta la mia stima, persona disponibile e di riferimento di questa importante società. Grazie a tutti voi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni in casa Ancona: lascia il segretario Michele Bacchi

AnconaToday è in caricamento