rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Autogoal del presidente della Civitanovese, l'Ancona risponde: "Già pagati quattro rimborsi"

Non si è fatta attendere la risposta della società biancorossa dopo le pesanti dichiarazioni del presidente della Civitanovese Attilio Di Stefano, che nei giorni scorsi aveva gettato ombre riguardo i ritardi sui rimborsi ai tesserati dorici

Non si è fatta attendere la risposta della società dorica dopo le pesanti dichiarazioni di Attilio Di Stefano. Il presidente della Civitanovese nei giorni scorsi, in un'intervista messa in onda da TVRS, aveva affermato che l'Ancona 1905 avrebbe pagato ai suoi tesserati solo due mensilità di rimborsi spese. Questa la risposta del presidente Gilberto Mancini:

"In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Civitanovese, Attilio Di Stefano, in una intervista messa in onda ieri sera dall’emittente  televisiva TVRS, secondo il quale l’U.S. Ancona 1905 avrebbe ad oggi pagato solo due mensilità di rimborsi spese ai propri tesserati, si precisa che i giocatori, lo staff tecnico e quello dirigenziale, hanno già da tempo ricevuto il pagamento del quarto mese di rimborsi. Come è consuetudine da sempre del Patron Andrea Marinelli  inoltre,  in vista delle prossime festività natalizie, entro questa settimana i tesserati dell’U.S. Ancona 1905, percepiranno anche la quinta mensilità di rimborsi. L’U.S. Ancona  invita il signor Attilio Di Stefano di informarsi bene prima di rilasciare dichiarazioni che riguardano la  società dorica"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autogoal del presidente della Civitanovese, l'Ancona risponde: "Già pagati quattro rimborsi"

AnconaToday è in caricamento