rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, parla Borrelli: "Dobbiamo continuare così"

Alla vigilia della trasferta di Civitanova, Davide Borelli è intervenuto analizzando questo inizio di stagione e parlando del suo futuro in maglia biancorossa. Ecco le parole dell'attaccante dorico

E pensare che non ha mai giocato nei professionisti. Davide Borrelli, fantasista classe '85 sta deliziando la platea biancorossa con giocate che meriterebbero palcoscenici più prestigiosi. Un inizio di stagione splendido per l'ex giocatore del Teramo, che ha già messo a referto due reti in questo scorcio di campionato.

Dopo l'allenamento di ieri il giocatore ha parlato, analizzando questo prime giornate: " Abbiamo iniziato la stagione con il piede giusto, e l'importante è continuare su questa strada, il nostro è un buonissimo gruppo, ma dovrà dovrà lottare per imporsi contro avversarie molto agguerrite"

Domenica si gioca contro la Civitanovese, e proprio i rossoblù potranno essere una delle compagini più pericolose insieme alla Samb: "Nella rosa della Sambenedettese ci sono giocatori di spessore. Naturalmente anche il nostro prossimo avversario (Civitanovese) verrà fuori per forza. Domenica troveremo un ambiente caldo ed ostile, stiamo lavorando molto seriamente e non vogliamo essere impreparati."

Sicuramente sarà importante non abbassare la guardia e non commettere gli stessi errori di domenica scorsa vero?: " Tutte le gare vanno affrontate come se fossero decisive, dobbiamo rimanere concentrati visto che i nostri avversari quando c'incontrano aumentano le loro energie"

Poi il bomber dorico parla dell'ultima sfida contro il Termoli, vinta dai dorici per 4-3: " Una vittoria meritata - ci dice Borrelli - sotto di due reti siamo riusciti a rientrare in partita. Il pubblico ci è stato vicino e la gente ha apprezzato molto il nostro impegno".

ASPETTANDO CIVITANOVA: Mister Gentilini ha l'intero organico al completo, mentre ci saranno importanti assenze in maglia rossoblù (Mister Cornacchini squalificato insieme a Mallus)
Si dovranno verificare le condizioni di Alex Ambrosini che sembra aver recuperato a pieno dall'infortunio alla coscia. Oggi classica partitella in famiglia contro gli Juniores di Finocchi. Ricordiamo inoltre che domenica contro la Civitanovese non ci saranno i tifosi dorici su ordine dell'Osservatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, parla Borrelli: "Dobbiamo continuare così"

AnconaToday è in caricamento