rotate-mobile
Sport

Rivoluzione Ancona, parla la società: "Bisogna riacquistare fiducia"

Ieri sera il comunicato riguardo i quattro giocatori svincolati con conseguenti critiche e malumori. Questa mattina è arrivata, immediata e pronta la risposta della società dorica a difesa del proprio operato

Ecco il comunicato che l'Ancona ha pubblicato sul suo sito ufficiale. La società dorica ha voluto difendere l'inaspettata rivoluzione di queste ultime ore, dalla riconferma in toto di Gentilini e Obbedio fino all'addio di qualche nome illustre. Queste le parole della società:

"Nella consapevolezza che l’Ancona stia attraversando un momento difficilissimo, ma con il forte desiderio di rialzarsi e provare ancora, il presidente Andrea Marinelli e la società hanno confermato la fiducia al direttore sportivo, Antonio Obbedio, e al mister, Augusto Gentilini. A loro, alla loro voglia di riscatto, il compito di continuare a pilotare l’avventura biancorossa. Con nuovi protagonisti. E’ una rivoluzione tecnica quella che si sta attuando in queste ore all’Ancona. Qualche giocatore se ne è andato, qualcun altro se ne andrà. Giocatori di ottimo livello che per mille motivi non hanno trovato ad Ancona la possibilità di esprimersi al meglio. A tutti loro, il grazie della società per quello che hanno dato ed un in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni. Arrivano altri giocatori adesso. Non sono seconde scelte. Sono atleti di provata qualità. Sono gli uomini a cui l’Ancona affida il difficile compito di riconquistare l’applauso del pubblico, la fiducia che si è smarrita, di provare a scalare una classifica che in questo momento non rispecchia le aspettative della città e dei suoi tifosi. E’ una rivincita difficile. L’Ancona lo sa. Ma ci vuole provare fino in fondo.

U.S. ANCONA 1905"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione Ancona, parla la società: "Bisogna riacquistare fiducia"

AnconaToday è in caricamento