Calcio, Ancona - Civitanovese: già attiva la prevendita dei biglietti

L'U.S. Ancona 1905 ha comunicato che per la sfida contro la Civitanovese, quarta giornata del campionato di serie D girone F, è stata aperta la prevendita dei biglietti per tutti i settori dello Stadio Del Conero. Queste tutte le informazioni

Per la quarta giornata di campionato di Serie D tra Ancona e Civitanovese è stata aperta la prevendita dei biglietti per tutti i settori dello Stadio Del Conero. I punti di prevendita sono quelli associati alla Bookingshow consultabili presso il sito www.bookingshow.it, (CASA della MUSICA Corso Umberto, 103 tel 0733 770394 e BLU VIDEO via Cecchetti,61 tel.0733 775016 per lla zona di Civitanova Marche).

Per il settore ospite, Curva Sud, il prezzo del biglietto è di 10 euro (più il diritto di prevendita di 1, 20 euro), 1.200 sono i posti a disposizione dei tifosi della Civitanovese. Anche per i sostenitori dell’Ancona, ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita presso la Segreteria dello Stadio Dorico di Ancona in Via Damiano Chiesa 13, aperta dalle 16.00 alle ore 19.30 e sabato mattina 09.30 – 12.30 e presso l’Ancona Point in via D’Antona 24 a Chiaravalle domani, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Venerdì e sabato sia alla Segreteria dello Stadio Dorico, che all’Ancona Point. 
Inoltre la società ha ricordato che si possono ancora sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2013/2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento