Calcio, Ancona - Civitanovese: biglietti acquistabili solo in prevendita

L'Ancona ha comunicato che per la partita Ancona - Civitanovese, 4a giornata di campionato in programma domenica al "Del Conero", su disposizione dell'Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, i biglietti si potranno acquistare solo in prevendita

L’U.S Ancona 1905 ha comunicato che per la partita Ancona-Civitanovese, quarta giornata di campionato, in programma domenica prossima 22 settembre allo Stadio Del Conero (ore 15.00), su disposizione dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive,  i biglietti per tutti i settori dello stadio, Tribuna, Gradinata e Curva Nord per i tifosi dell’’Ancona e Curva Sud per i tifosi della Civitanovese, si potranno acquistare solo in prevendita, fino alle ore 19 di sabato 21 settembre. I botteghini dello stadio Del Conero quindi, prima della partita, resteranno chiusi.

Per i tifosi ospiti inoltre il biglietto dovrà essere nominativo e l’acquisto potrà essere effettuato previa presentazione del documento dell’intestatario dello stesso biglietto.

I tagliandi si possono acquistare presso tutti i punti del circuito booking show (www.bookingshow.it) e in particolare per i tifosi dell’Ancona, presso la Segreteria dello Stadio Dorico di Ancona in via Damiano Chiesa, 13, oggi, domani  (con orari 16.30-19.00) e sabato (con orari 09.30-12.30/16.30-19.00) e presso l’Ancona Point in via D’Antona 24 a Chiaravalle oggi, domani (16.00-19.30) e sabato (16.00-19.00). Nei giorni di venerdì e sabato, sia alla Segreteria dello Stadio Dorico, che all’Ancona Point, ricordiamo che si possono ancora sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato di serie D 2013/2014.

Per i tifosi della Civitanovese invece i punti più vicini di prevendita  a Civitanova Marche sono:  Casa della Musica  in Corso Umberto, 103 (tel. 0733 770394) e Blu Video,  via Cecchetti, 61 (tel.0733 775016)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento