rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: prima di campionato rimborsata per chi si abbona

La società dorica ha comunicato che da oggi, mercoledì 3 settembre, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti (dopo due giorni di pausa) per il campionato di Lega Pro. Per gli abbonati il tagliando della sfida con il Savona verrà rimborsato

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che da domani, mercoledì 3 settembre, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti (dopo due giorni di pausa) per il campionato di Lega Pro 2014/2015:

- all’Ancona Point in via Massimo D’Antona 24 a Chiaravalle (dal lunedì al sabato 09.30/13.00, 15.00/20.00)

- in tutte le filiali della Banca di Ancona credito cooperativo (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle banche): in Ancona in via Maggini 63/A, via Maestri del Lavoro 7, via Rismondo 11 e via Rodi 5; a Polverigi in via San Giovanni 24; e nella Sede di Castelfidardo in via Crucianelli 1.

La Società ricorda che, viste le tempistiche legate al rilascio della tessera del tifoso, si impegna a rimborsare, scalandolo dal costo totale dell’abbonamento, il biglietto della prima giornata di campionato tra Ancona e Savona. Ovviamente l’intestatario dell’abbonamento dovrà presentare il proprio biglietto nominativo al momento della sottoscrizione per ottenere lo sconto.

Si precisa che tutti gli abbonamenti sottoscritti vanno pagati in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: prima di campionato rimborsata per chi si abbona

AnconaToday è in caricamento