menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Curva Nord

Curva Nord

"AmoAncona", presentata la campagna abbonamenti: prezzi e novità

Per ottenere l'abbonamento stagionale sarà necessario sottoscrivere la Tessera del Tifoso, acquistabile soltanto presso l'Ancona Point. Queste tutte le informazioni

Presentata all’Ancona Point la Campagna Abbonamenti 2016/17 dell’Ancona 1905, denominata “AMOANCONA”. Prezzi invariati, se non addirittura migliorativi rispetto alla passata stagione, nonostante due partite casalinghe in più, grazie all’aumento delle squadre partecipanti, da 18 a 20.

Annunciato che verranno confermate tutte le agevolazioni e facilitazioni della passata stagione, la società ha comunicato che coloro che lo scorso anno erano in possesso dell’abbonamento di Gradinata (Distinti), potranno ricevere l’abbonamento in Tribuna Laterale al prezzo di 155 euro (Interi) e di 85 euro (Ridotti).

Per ottenere l’abbonamento stagionale sarà necessario sottoscrivere la Tessera del Tifoso, acquistabile soltanto presso l’Ancona Point (negli orari indicati nel depliant) o al CarCaffé, negli orari previsti dal bar. I possessori della Tessera del Tifoso potranno invece comprare l’abbonamento in tutti i tradizionali punti vendita. Ai primi 200 che sottoscriveranno qualsiasi tipo di abbonamento stagionale sarà regalata la Scratch Card che consentirà di assistere a tutte le partite dell’Ancona 1905 in Lega Pro in live streaming.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento