rotate-mobile
Sport

Calcio: Ancona 1905, Curva Nord e la Brigata confermano la loro unione

Con un comunicato congiunto la Curva Nord e la Brigata Ancona hanno voluto ribadire la loro fratellanza dopo gli ultimi giorni di tensione. Ecco le parole dei due movimenti

Uniti nonostante le difficoltà. E' questo il messaggio ribadito dalla Curva Nord e dalla Brigata Ancona, nel comunicato congiunto di ieri. I due movimenti continueranno ad essere uniti e frequentare la stessa sede della Curva Nord. Ecco il testo completo:

"“Con questo primo comunicato Curva Nord Ancona e Brigata Ancona vogliono chiarire alcune cose visto e considerato che per noi questi ultimi due giorni sono stati intensi e importanti, dedicati a un confronto serrato, duro e intenso. Facciamo quindi presente che allo stato attuale la Brigata Ancona, in comune accordo con la Curva Nord, ha sentito l’esigenza di tornare alle proprie origini per esaltare valori di fratellanza e unione che hanno dato vita al gruppo, che dalla sua nascita ha condiviso gioie ma soprattutto dolori per la perdita di chi, con il suo modo di vivere, ci ha lasciato in eredità questi principi fondamentali, che hanno poi portato alla nascita di Curva Nord.
Curva Nord, dopo un confronto interno sincero e leale, capite le problematiche che avevano incrinato il rapporto creatosi, unita in un legame ormai indistruttibile con la Brigata, è lieta di comunicare che tutte le attività continueranno con maggiore grinta e determinazione. 
Invitiamo il polpo dorico a seguirci perché ogni volta che scenderà in campo la nostra amata maglia, lo stadio dovrà essere una bolgia. Chi si aspettava la nostra resa, dovrà restare ancora molto in attesa". 

Firmato,
Curva Nord Ancona e Brigata Ancona, fratelli per sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Ancona 1905, Curva Nord e la Brigata confermano la loro unione

AnconaToday è in caricamento