rotate-mobile
Sport

L'Ancona è una furia: al "Del Conero" i biancorossi travolgono 8-0 il Bojano

Vittoria storica per l'Ancona di mister Cornacchini. Allo stadio "Del Conero" contro il Bojano fanalino di coda finisce 8-0. Le reti di Tavares (tripletta), Degano (doppietta), Sivilla, Morbidelli e Pizzi

L'Ancona travolge il malcapitato Bojano e prosegue la sua marcia in cima alla classifica. Al "Del Conero" gli ospiti, in piena crisi societaria, si sono presentati con molti ragazzi della Juniores e senza giocatori in panchina. Ad aprire le marcature ci ha pensato Tavares abile a sfruttare l'ottimo centro di Barilaro. Poi è ancora il giovane terzino dorico a servire Degano per il raddoppio. 

Dopo un finale di tempo con molte occasioni fallite, nella ripresa i dorici cambiano marcia e trovano altre sei realizzazioni. Ancora Tavares (tripletta per lui a fine giornata), Degano (doppietta), Sivilla, Morbidelli e Pizzi fissano il risultato sul 8-0. Match senza storia, quindi, con il Bojano sceso in campo per onor di firma nonostante la società stia attraversando grandissimi problemi. Per l'Ancona invece, poco più di un allenamento e quarta vittoria di fila in cassaforte. 

TABELLINO MATCH: ANCONA-BOJANO 8-0

ANCONA (4-2-3-1): Lori; Barilaro, Cacioli, Capparuccia, Di Dio; Bambozzi, D’Alessandro; Sivilla (8' st Cazzola), Degano (17' st Pizzi), Bondi (1' st Morbidelli); Tavares. A disp.: Niosi, Fabi Cannella, Cilloni, Gelonese, Hidalgo, Miceli. All. Cornacchini. 

BOJANO (4-4-1-1): Romano; Pettolino, Parlangeli, Maiello, Riondino; Esposito, Bartik, Aveta, Crimi; Sanna; Shehu. All. Menna. 

ARBITRO: Chindemi di Viterbo. 
RETI: 12' pt, 2' st e 25' st Tavares, 30' pt e 9' st Degano, 5' st Sivilla, 30' st Morbidelli rig., 38' st Pizzi 
NOTE: giornata variabile e ventosa, terreno in discrete condizioni. Pubblico scarso. Il Bojano si presenta con 11 giocatori in distinta, senza elementi in panchina. Angoli: 18-0. Recupero: pt 3', st 0'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ancona è una furia: al "Del Conero" i biancorossi travolgono 8-0 il Bojano

AnconaToday è in caricamento