rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Ancona 1905: in prova Andrea Cossu e Giuseppe Ingari

Si stanno allenando con l'Ancona, sul sintetico di Offagna, due giocatori, che rimarranno con il gruppo biancorosso per qualche giorno. Si tratta del centrocampista Andrea Cossu e dell'attaccante Giuseppe Ingari, entrambi del 1984

L'Ancona si muove sul mercato. I recenti risultati negativi hanno scosso la società dorica ed in settimana Obbedio si è subito mosso per cercare un colpo importante.  In questi giorni si stanno allenando con i biancorossi il centrocampista Andrea Cossu e l'attaccante Giuseppe Ingari entrambi con un passato tra i professionisti.

Il primo, di madre nigeriana e padre italiano, ha militato tra le fila del GC Bianchesi (Serie C svizzera), dello Sporting Terni (Serie D), dell’Universitatea Craiova (Serie A rumena) e nella Triestina, in serie B, dove ha giocato 17 partite. Centrocampista di rottura non ha certo il vizio del goal, infatti nel suo palmares vanta solamente 3 realizzazioni, tutte con la maglia del Foligno tra il 2004 ed il 2006.

Giuseppe Ingari è nato invece a Torino, classe '84, alto 188 cm e classico uomo da area di rigore. Negli ultimi anni ha giocato in C2 (con Cuneo e Savona) e per molti anni con la Reggiana, in C1 e C2 (81 presenze e 14 goal). La sua migliore stagione risale al 2004-2005 quando con la maglia del Giaveno in serie D realizzò 14 reti in 26 gare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Ancona 1905: in prova Andrea Cossu e Giuseppe Ingari

AnconaToday è in caricamento