menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Carloni (foto Facebook)

Andrea Carloni (foto Facebook)

Ancona 1905, Andrea Carloni è il nuovo responsabile della Comunicazione e Relazioni Esterne

Carloni, giornalista professionista, ha iniziato ad occuparsi dell'Ancona nel 1976, seguendola nelle categoria di Serie A, B, C1, C2 e D, oltre che nella Coppa Italia di Serie A

L'U.S. Ancona 1905 ha comunicato che sarà Andrea Carloni il nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione e Relazioni Esterne della società dorica.

Carloni, giornalista professionista, ha iniziato ad occuparsi dell’Ancona nel 1976, seguendola in tutte le categorie: Serie A, B, C1, C2 e D, oltre che nella Coppa Italia di Serie A e di Serie C e nel torneo Anglo – Italiano. Responsabile dei Servizi Sportivi di emittenti radiofoniche e televisive, autore di numerose pubblicazioni (come “B come Ancona”, 1988 e “le Marche a 5 Cerchi” 2011 e 2016), già consulente della UBI Banca Popolare di Ancona, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e/o della Comunicazione in Pallavolo Falconara, Dorica Pallavolo, Giampaoli Calcio a 5 (tutte in Serie A) e Falconara Basket (Serie B).

Gianluca Quacquarini, che ha ricoperto pro tempore per circa 1 mese e mezzo questo incarico, rimane in società in qualità di collaboratore dell'Area Comunicazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento