rotate-mobile
Sport

Amiternina - Ancona 1-1, parla Favo: "Non molliamo fino alla fine"

Vede il bicchiere mezzo pieno Massimiliano Favo. Il tecnico giura che la sua squadra non mollerà fino alla fine nonostante i due punti raccolti nelle ultime tre uscite. Queste le parole in sala stampa

Sembra stanco Massimiliano Favo dopo l'ennesima prestazione incolore dei suoi. Il tecnico dorico analizza così il pareggio maturato sul campo dell'Amiternina vedendo il bicchiere mezzo pieno e recriminando su un paio di decisioni dubbie del direttore di gara: 

“Abbiamo dato continuità alla prestazione di domenica scorsa contro la Samb e preso un punto che fa classifica. Una partita decisa dagli episodi e, tolti i rigori, le migliori occasioni da gol le abbiamo costruite noi. A sei giornate dal termine in ogni campo sarà sempre difficile per tutti e noi non molleremo fino alla fine”.

"Dal punto di vista tecnico tattico è stata una partita da pareggio, nonostante se avessimo fatto goal con bricca la partita sarebbe cambiata. Gli episodi a volte non ci premiano, è stata una partita intensa dove giustamente la squadra di casa doveva cercare di fare la partita per salvarsi. Devo dire che mi aspettavo qualcosina in più ed è la dimostrazione che noi facciamo fatica a creare gioco."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amiternina - Ancona 1-1, parla Favo: "Non molliamo fino alla fine"

AnconaToday è in caricamento