rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: altra vittoria per i dorici: contro la Vigor Senigallia finisce 3-2

Un'altra vittoria in questo splendido precampionato per l'Ancona di mister Cornacchini, nonostante la pesante preparazione e la freschezza dei giovani della Vigor. Questa la cronaca del match

Continua splendidamente il pre-campionato della nuova Ancona 1905.

Ieri contro i giovani della Vigor Senigallia i biancorossi hanno sofferto si la freschezza fisica degli avversari ed una pesantezza di gambe dovuta alla preparazione, ma hanno mostrato nuovamente una buonissima organizzazione tattica ed un ottima sinergia tra i reparti.

Ottima anche la prestazione della Vigor, per due volte in vantaggio prima con l'autorete di Barilano al 27' del primo tempo e poi al 19' della ripresa con Battisti.
Poi la rimonta dei dorici, prima con un grande pallonetto di Sivilla poi con Cacioli ed infine con Degano che 15' dal termine, con un preciso diagonale di sinistro, ha siglato la rete del 3-2.

Ora i dorici avranno due giorni di riposo con la squadra che tornerà al lavoro solo venerdì pomeriggio alle Cozze. Il prossimo appuntamento invece, sarà per domenica 18 (ore 18:00) al campo della Gabella di Montemarciano, contro la formazione locale.


TABELLINO MATCH:
Amichevole Pre-Campionato
martedì 13 agosto 2013 – ore 20.45
Stadio “Bianchelli” – Senigallia

VIGOR SENIGALLIA : Moscatelli; Spezie, Giraldi (43’ st Zandri), Mistura (28’ st Bittoni), Gregorini S.; Gregorini T., Carboni (45’ st Siena), Morganti, Olivi (37’ st Rossetti); Battisti, Pesaresi (19’ st Squadroni). All. Trillini.

ANCONA : Lori (26’ st Buriani); Barilaro (1’ st Perucca), Cacioli, Mallus (1’ st Capparuccia), Cilloni; Paoli (1’ st Bambozzi), Biso (26’ st Gelonese), D’Alessandro (46’ st Tenace); Bondi (1’ st Sivilla), Pizzi (1’ st Tavares), Morbidelli (1’ st Degano). All. Cornacchini.

ARBITRO: Pisterelli di Fermo.
RETI: 27’ pt Barilaro (aut.), 16’ st Sivilla, 19’ st Battisti, 22’ st Cacioli, 31’ st Degano.
NOTE: spettatori un migliaio circa. Ammonito Perucca.
Ultima gara amichevole  prima del debutto ufficiale in Coppa Italia,   fissato per domenica 25 agosto in trasferta contro la Jesina, gara unica ad eliminazione diretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: altra vittoria per i dorici: contro la Vigor Senigallia finisce 3-2

AnconaToday è in caricamento