Bocce, 44° Gran Premio Città di Tolentino: tutti i premi ed i risultati

Tutto si è svolto nel rispetto delle regole anti-Covid e, ovviamente, con accesso al bocciodromo riservato agli addetti ai lavori. A Tolentino si replicherà domenica 29 con una gara nazionale juniores

Gruppo premiati a Tolentino

TOLENTINO – La Bocciofila Tolentino del presidente Claudio Pascucci ha ospitato l'edizione numero 44 del Gran Premio Città di Tolentino, unica gara  per le categorie B e C che si è potuta comunque disputare, nonostante le restrizioni dovute al Covid, in quanto ritenuta “di interesse nazionale”.

Agli ordini del direttore di gara Graziano Gattari si sono sfidate 61 coppie (29 di categoria B e 32 di categoria C) in un'unica competizione per entrambe le categorie. Per la bocciofila Tolentino non è stato soltanto un successo organizzativo, ma anche un successo sportivo visto che la vittoria è rimasta in casa grazie alla coppia composta da Graziano Pettinari e Andrea Gattari (Tolentino) che in finale hanno sconfitto 10-5 Pietro Grottini-Sergio Baffetti (Loreto). Terzo posto per Stefano Mercuri-Paolo Grilli (Fontenera) che in semifinale avevano ceduto 10-7 a Pettinari-Gattari, quarti Mirko Rainelli-Larry Andrenacci (Corva) che in semifinale avevano perso 10-3 contro Grottini-Baffetti.

Tutto si è svolto nel rispetto delle regole anti-Covid e, ovviamente, con accesso al bocciodromo riservato agli addetti ai lavori. A Tolentino si replicherà domenica 29 con una gara nazionale juniores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento