rotate-mobile
Basket

Basket serie B, presentata la Luciana Mosconi 21/22

Nell'elegante sala all'interno della sede, è stata presentata la squadra 21/22

Un momento di incontro con squadra, dirigenza e sponsor che arriva a pochi giorni dall’esordio in campionato dei ragazzi di coach Piero Coen. Una serata per far conoscere i volti vecchi e nuovi della squadra che è pronta a iniziare la sua nuova avventura in Serie B. Tra i presenti anche Massimo Falappa di Smart Tech e Danilo Falappa di Innoliving, entrambi partner della Società.

E’ toccato ad Alessandro Stecconi parlare a nome della Società facendosi portavoce dei valori e concetti condivisi a pieno con Gianmarco Trubbiani con cui gestisce quotidianamente l’attività dell Società. Dalla difficile stagione passata (“Abbiamo fatto 980 tamponi e zero biglietti staccati…”), passando alle caratteristiche della nuova squadra e alla garanzia in panchina rappresentata da Piero Coen, fino alla gratitidudine per gli sponsor che sono tutte aziende di Ancona. Stecconi tocca tutti i temi di attualità della Società soffermandosi, nel finale al CAB Stamura: “abbiamo un legame molto forte con la Società che gestisce il settore giovanile, se oggi abbiamo in organico tanti giocatori di Ancona è grazie al CAB, e per questo vogliamo essere anche un punto di riferimento per la pallacanestro giovanile della nostra città”.  
A chiusura della serie di saluti quello del padrone di casa, l’AD della Luciana Mosconi Marcello Pennazzi che ha tenuto a ribadire i motivi della vicinanza della sua Azienda alla Società e non ha nascosto le ambizioni del suo progetto condiviso con la Dirigenza. Rivolgendosi direttamente alla squadra, Pennazzi si è soffermato sui valori dello sport che genera entusiasmo e questa energia è vitale per le aziende proprio come Luciana Mosconi. 

A chiudere la piacevole serata dell’ottimo cibo, con tanto di pasta Luciana Mosconi preparata dagli chef intervenuti, innaffiato dall’altrettanto sopraffino vino dell’Azienda Agricola “La Monacesca” recentemente acquisita proprio dalla Luciana Mosconi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, presentata la Luciana Mosconi 21/22

AnconaToday è in caricamento