rotate-mobile
Basket

Basket: esordio casalingo per Luciana Mosconi Ancona, al PalaRossini arriva la Rennova Teramo

Domani alle 18.00 al PalaRossini la seconda gara stagionale per la Luciana Mosconi

Per il debutto casalingo nel campinato di Serie B old wild west della Luciana Mosconi Ancona, al PalaRossini arriva la Rennova Teramo di coach Giorgio Salvemini, squadra rinnovata dopo la salvezza arrivata lo scorso anno nel secondo turno dei playout.

A presentare la squadra teramana il vice allenatore biancoverde, Emanuele Pancotto che  sottolinea le caratteristiche principali dei biancorossi abruzzesi:

“Teramo è una squadra dove spiccano tre nomi di spicco per la categoria come Bottioni, Di Donato ed Antonelli, nonchè pretoriani di coach Salvemini che li ha avuti con lui in passato. Ha l’imprevedibilità di Cucco e Bertocco, e la freschezza e voglia degli under come Bonci e Triassi e il giovane Guilavogui. E’ una squadra che ama passarsi molto la palla, molto esperta, capace di mettere tanta fisicità su tutti cinque i ruoli. Ha voglia di sacrificarsi in difesa e affronta questa fase molto bene. Per vincere dovremo fermare la loro intraprendenza offensiva e non subire la loro fisicità.”

Nella prima giornata la Rennova Teramo ha superato in casa Ozzano 56-54. Ancona però è pronta al riscatto dopo la sconfitta all'esordio e si vuole regalare la prima gioia davanti ai propri tifosi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: esordio casalingo per Luciana Mosconi Ancona, al PalaRossini arriva la Rennova Teramo

AnconaToday è in caricamento