menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una partita della Janus Basket Fabriano - FOTO DI MARCO TEATINI @_tm_25 (tratta dal profilo Facebook della Janus Fabriano)

Una partita della Janus Basket Fabriano - FOTO DI MARCO TEATINI @_tm_25 (tratta dal profilo Facebook della Janus Fabriano)

Caso di Covid, anche il basket si ferma: rinviata la partita della Ristopro Fabriano

Ci sarebbe un positivo nella formazione avversaria del Chiusi che era attesa al PalaGuerrieri: slitta il match di Supercoppa

Niente ritorno al PalaGuerrieri per la Ristopro Fabriano. La gara della seconda giornata di Supercoppa, in programma domenica, è stata rinviata per un caso di Covid registrato tra gli avversari del San Giobbe Chiusi.

In attesa del risultato dei tamponi a cui dovranno sottoporsi tutti i tesserati della società toscana, la gara è stata rinviata a mercoledì 28 ottobre alle ore 21, sempre al Palaguerrieri. La Ristopro Fabriano annuncia in una nota che è stata «congelata la vendita dei biglietti, che verrà ripresa in prossimità del match, mentre per quanto riguarda quelli già emessi seguiranno aggiornamenti sulla modalità di gestione degli stessi».

Erano 172 i biglietti messi a disposizione dei tifosi fabrianesi e 20 per gli ospiti, secondo le nuove norme anti-Covid per l’accesso negli stadi e nei palasport.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuole chiuse in tutta la città: il sindaco firma l'ordinanza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento