Oggi la partenza per Ostuni: ritorna disponibile Franco Migliori

Oggi la partenza per i leoncelli, direzione Ostuni: nell'ultimo allenamento di ieri invece Franco Migliori è tornato disponibile e sarà nel quintetto iniziale degli arancioblù

Ieri ultimo allenamento per la Fileni Bpa, visto che oggi il PalaTriccoli sarà interessato da alcuni lavori di manutenzione per allestire lo spettacolo di Zelig di questa sera. La squadra si è allenata regolarmente e non ci sono infortuni o ricadute.
Anche Franco Migliori ha effettuato l'intera seduta senza accusare alcun fastidio alal cavlglia infortunata, anche se logicamente non potrà essere al 100% in vista della sfida di Ostuni.

La squadra è partita poco fa in pullman per Brindisi, ed arriverà verso l'ora di cena, dopo aver effettuato un allenamento di rifinitura alla " Primo Novelli", storica palestra del settore giovanile leoncello.
La partita è in programma per domani alle ore 20.30 al PalaPentassuglia di Brindisi,dove gioca anche la squadra locale targata Enel che gli arancioblù jesini hanno già affrontato, uscendo sconfitti (85-70) lo scorso 6 novembre
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento