rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Jesi

Fileni Bpa Jesi, McConnell & Brooks: ora l'assalto all'NBA

I due giocatori più rappresentativi della Fileni Bpa cercano di coronare il sogno Nba. Entrambi i ragazzi hanno trovato spazio in due franchigie che parteciperanno alla Summer League: i Los Angeles Clippers ed i Washington Wizard

Mickey McConnell e Jeff Brooks, i due rookies Usa che la scorsa stagione hanno vestito la casacca Fileni Bpa, provano a giocarsi le rispettive chances per entrare in NBA. Entrambi hanno trovato posto nei roster di franchigie che disputeranno la famosa Summer League di Las Vegas, già iniziata nei giorni scorsi: McConnell con i Los Angeles Clippers (numero maglia 2) formazione che vanta campioni come Blake Griffin e Chris Paul mentre Brooks farà parte del roster dei Washington Wizards (n.40).

Nel tardo pomeriggio debutto per Mickey McConnell,  visto che i suoi Clips giocheranno alle 19:00 (le 3:00 di martedì) "Ad entrambi va il più grosso in bocca al lupo di tutta la Jesi sportiva" - sono le parole della società leoncella - "per l'Aurora Basket la conferma di essere un trampolino di lancio incredibilmente prolifico per giovani cestisti americani destinati ad un futuro ad altissimo livello"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni Bpa Jesi, McConnell & Brooks: ora l'assalto all'NBA

AnconaToday è in caricamento