rotate-mobile
Sport Jesi

Basket: Fileni BPA Jesi - Tezenis Verona, queste le designazioni arbitrali

Sono uscite le prime designazioni arbitrali per il la Lega Adecco Gold che comincerà domenica 6 alle 18.00. Nel frattempo continua la preparazione all’esordio casalingo di domenica

Sono uscite le prime designazioni arbitrali per il la Lega Adecco Gold che comincerà domenica 6 alle 18.00.
La terna arbitrale per Fileni BPA Jesi – Tezenis Verona è composta da Enrico Bartoli di Trieste, Renato Giovanrosa di Rocca Priora (Roma) e Stefano Wassermann di Pordenone.
Nel frattempo continua la preparazione all’esordio casalingo di domenica: i ragazzi, guidati dai coach Coen, Cagnazzo e Rossetti, si alleneranno nel pomeriggio di oggi alle 17.30 al PalaTriccoli.

La settimana continuerà poi con una doppia sessione domani, pesi la mattina alla palestra “il David” e basket, sempre alle 17.30, al pomeriggio al PalaTriccoli, mentre venerdì la seduta sarà solamente pomeridiana al palazzetto di via Tabano ancora alle 17.30.
Nel fine settimana allenamenti esclusivamente mattutini: sabato allenamento tecnico – tattico alle 10 mentre domenica alle 11 ci sarà il classico walkthrough di preparazione alla partita del pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Fileni BPA Jesi - Tezenis Verona, queste le designazioni arbitrali

AnconaToday è in caricamento