rotate-mobile
Sport Jesi

Basket, Fileni BPA Jesi: i leoncelli scenderanno in campo giovedì e domenica

Dopo la vittoria contro Trieste, la Fileni BPA è tornata ieri mattina in palestra per preparare questa settimana ricca di impegni: giovedì gli arancioblù saranno di scena a Brescia, mentre domenica l'avversario al PalaTriccoli sarà la Lighthouse Trapani

Dopo la domenica vittoriosa contro Trieste ed il lunedì di riposo, la Fileni BPA è tornata ieri mattina in palestra per preparare questa settimana ricca di impegni: giovedì gli arancioblù saranno di scena a Brescia nel primo turno infrasettimanale della stagione, mentre domenica l’avversario al PalaTriccoli sarà la Lighthouse Trapani dell’ex jesino Nelson Rizzitiello.

Dopo la seduta di pesistica e di tiro di ieri, stamattina alle 12.00 è in programma ancora un allenamento tecnico – tattico prima della partenza, nel pomeriggio, alla volta di Brescia, dove, giovedì mattina, la Fileni BPA sosterrà il classico walkthroug per prendere confidenza con il campo ed i ferri del PalaSanFilippo. La palla a due è fissata alle ore 20.30.


La settimana proseguirà poi venerdì pomeriggio, quando la squadra tornerà a lavorare al PalaTriccoli alle 17.30 per preparare la partita domenicale contro la Lighthouse Trapani.
Per quanto riguarda il weekend, sabato mattina l’Aurora sosterrà una sessione tecnico-tattica alle 12.00 al PalaTriccoli, mentre, la domenica, per le 11.00 è programmato il consueto walkthrough pre-partita. L’inizio della gara contro Trapani è fissato al consueto orario domenicale delle 18.00.

Sono state inoltre designate le due terne che arbitreranno le due partite: a Brescia a dirigere saranno i signori Manuel Beniamino Attard di Priolo Gargallo (SR), Mauro Ceratto di Castellazzo Bormida (AL) e Daniele Maniero di Venezia; per la gara casalinga contro Trapani gli arbitri saranno i signori Gaetano Perretti di Napoli, Martino Galasso di Siena e Luca Maffei di Preganziol (TV).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Fileni BPA Jesi: i leoncelli scenderanno in campo giovedì e domenica

AnconaToday è in caricamento