rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni BPA Jesi, ultima amichevole pre-season, buon test contro Recanati

Con la partita di ieri sera, si è chiuso il precampionato della Fileni BPA Jesi. Buon allenamento contro Recanati in vista di domenica prossima, con l'inizio ufficiale della nuova Legadue Gold

Con la partita di ieri sera contro Recanati, si è chiuso il precampionato della Fileni BPA Jesi.
Non ci sono stati né  vincitori né vinti in quanto la partita è stata giocata senza punteggio per far sì che le squadre si concentrassero su ogni minimo particolare e con rotazioni molto ampie per testare il ritmo partita senza avere troppe aspettative sul risultato.

Nel complesso è stato un buon allenamento in vista di domenica prossima, l’inizio ufficiale della Fileni BPA nella nuova Legadue Gold.
Commenta così questa “sgambata” l’Head Coach dell’Aurora Basket Piero Coen: “Abbiamo visto anche stasera che, quando hai una grande componente giovanile in squadra, a volte puoi pagare qualcosa in partita. Sicuramente anche questo sarà prezioso per fare esperienza e fare tesoro di cosa si sbaglia. Inoltre se si aggiunge anche una prestazione sotto tono di un senior, ci troviamo in difficoltà. È stato comunque un discreto test in vista dell’esordio casalingo contro Verona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni BPA Jesi, ultima amichevole pre-season, buon test contro Recanati

AnconaToday è in caricamento