rotate-mobile
Sport Jesi

Basket Legadue: Fileni Bpa - Leonessa Brescia: la terna arbitrale

Domani la Fileni Bpa Jesi scende in campo a Brescia contro la Leonessa: match inusuale, infatti i leoncelli faranno visita per la prima volta nel parquet ospite. Questa la terna arbitrale

Nel match di domani a Brescia la Fileni cercherà la terza vittoria nel nuovo anno solare. La gara di andata al "PalaTriccoli" di Jesi era stata molto combattuta fino a quella serie interminabile di tiri liberi a favore di Brescia che fecero scoppiare dure polemiche tra la terna arbitrale e la dirigenza arancioblù.
Questa è la terna scelta dalla F.I.P. per il match di domani:  al Centro Sportivo San FIlippo fischieranno i signori: Maurizio Pascotto di Portogruaro, Denny Borgioni di Roma e Pasquale Pecorella di Trani.

Coach Cioppi intanto spera di recuperare Hoover, in dubbio per l'infortunio alla caviglia destra rimediato nel match di domenica contro Verona e Jacopo Valentini alle prese con un fastidioso problema al piede. Non ce la fa invece l'italo-croato Dolic che non ha ancora recuperato dalla frattura all'alluce del piede destro e non sarà quindi disponibile per la sfida di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Legadue: Fileni Bpa - Leonessa Brescia: la terna arbitrale

AnconaToday è in caricamento