rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni BPA Jesi: "Naturalmente Insieme", domani scade la campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti dell'Aurora Basket ha fatto registrare un consistente numero di iscrizioni, con un'accelerata in questi ultimi tre giorni. Domani ultime 24h disponibili; queste tutte le informazioni


La risposta del pubblico era determinante e non si è fatta attendere: la campagna abbonamenti dell’Aurora Basket ha fatto registrare un consistente numero di iscrizioni, con un’accelerata in questi ultimi tre giorni. Dall’inizio dell’ultima settimana prima del termine previsto per sabato 5 ottobre, sono stati molti gli jesini che hanno deciso di sottoscrivere la loro presenza al palazzetto. In soli tre giorni è stato venduto un quarto dell’intera quota di iscrizioni registrate dall’apertura dello scorso 26 agosto.

Prezzi invariati, già ritoccati a ribasso la scorsa stagione, “Enjoy Aurora Card” che consente l’acquisto dell’abbonamento a prezzo scontato, di pagarlo l’importo in tre quote e di usufruire di sconti e convenzioni messi a disposizione dai partner dell’Aurora Basket (www.aurorabasket.it/tickets.php). E poi la promozione realizzata in collaborazione con il neo – Special Partner Prometeo - con sconti fino al 10% sul costo dell’abbonamento (circa il 15% se anche possessori di Enjoy Aurora Card), la formula scontata del Pacchetto Famiglia per nuclei familiari di almeno 3 persone con un figlio di età compresa tra i  12 e i 23 anni più tutte le agevolazioni per i ragazzi del Settore Giovanile ed i loro genitori: insomma, tante iniziative per una campagna abbonamenti da cui ci si aspetta una risposta straordinaria.

Le modalità per sottoscrivere l’abbonamento saranno sempre le stesse: basterà recarsi in una delle filiali della Banca Popolare di Ancona e scegliere la modalità che ciascuno preferisce entro sabato 5 ottobre, giorno antecedente l’esordio casalingo contro la Tezenis Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni BPA Jesi: "Naturalmente Insieme", domani scade la campagna abbonamenti

AnconaToday è in caricamento