rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni BPA Jesi, domenica trasferta a Forlì: questo il programma settimanale

Dopo la vittoria casalinga contro Torino i leoncelli stanno già preparando la trasferta di Forlì. Oggi doppia seduta di allenamento mentre domani allenamenti di tecnica e tattica. Questo il programma completo

Dopo la vittoria casalinga contro Torino ed il consueto lunedì lasciato libero per recuperare dalle fatiche, la Fileni BPA Jesi si è ritrovata ieri in palestra per una sessione di pesi e di tiro, alle 9, prima alla palestra il David e poi al PalaTriccoli. Nel pomeriggio, poi, allenamenti di tecnica e tattica, alle 17.30, sempre al Palazzetto dello Sport.

Oggi, invece (ore 10 e 17.30) la squadra arancioblù sosterrà una doppia sessione. Giovedì mattina, poi, ci si ritroverà ancora al David per la seduta di pesi mentre, al pomeriggio, ci sarà il consueto allenamento di tecnica e tattica al Palazzetto dello Sport alle 17.30.
Venerdì, dopo la mattinata libera, i ragazzi sosterranno ancora una doppia sessione di allenamento, alle 17.30, sempre al palazzetto di Via Tabano.

Infine il programma del weekend: sabato mattina allenamento alle 10 al PalaTriccoli mentre domenica mattina infine ci sarà il classico walkthrough sempre al Palazzetto di Jesi. Alle 14 è fissata la partenza per Forlì dove i ragazzi scenderanno in campo contro la formazione locale targata Credito di Romagna.
Infine è stata designata la terna arbitrale che dirigerà domenica: gli arbitri saranno i signori Christian Borgo di Dueville (VI), Calogero Cappello di Porto Empedocle (AG) e Mauro Pansecchi di Pavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni BPA Jesi, domenica trasferta a Forlì: questo il programma settimanale

AnconaToday è in caricamento