rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni Basket Jesi: terminata la prima edizione dell'Aurora Day Camp

Si è conclusa venerdì scorso la prima edizione dell’Aurora Day Camp: dal 16 giugno al 11 luglio i ragazzi si sono divertiti praticando basket e rugby, apprendendo la lingua inglese e rilassandosi in piscina

Si è conclusa venerdì scorso la prima edizione dell’Aurora Day Camp: dal 16 giugno al 11 luglio i ragazzi si sono divertiti praticando basket e rugby, apprendendo la lingua inglese e rilassandosi in piscina.
L’iniziativa ha avuto successo ed i feedback ricevuti da bambini e genitori hanno fatto pensare subito ad una riproposizione il prossimo anno. La buona riuscita dell’Aurora Day Camp ha inoltre mostrato ottime sinergie tra tutte le componenti, segno che anche sport diversi possono coesistere e creare iniziative di successo.

MERCATO - L’Aurora Basket Jesi ha comunicato che l’atleta Raphael Gaspardo rimarrà un altro anno a Treviglio. La società arancioblù ha deciso di prestare per un’altra stagione sportiva il lungo altoatesino alla squadra bergamasca.
Gaspardo è passato alla Remer a metà della scorsa stagione, dopo aver giocato fino a gennaio con la maglia della Fileni BPA; con Treviglio il ragazzo classe ’93 è arrivato a disputare i playoff promozione uscendo nei quarti contro la Bawer Matera.
Abbiamo deciso di lasciare in prestito Gaspardo per un’altra stagione per farlo crescere ancora.” – ha commentato il DS arancioblù Federico Manzotti – “Gaspardo avrà così la possibilità di trovare maggior spazio in una società seria e solida come Treviglio, il posto ideale per continuare questo processo di maturazione come giocatore per cercare di arrivare ai più alti livelli. In questo modo Raphael avrà più minuti e accumulerà altra esperienza  che gli servirà una volta tornato a vestire la nostra maglia”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni Basket Jesi: terminata la prima edizione dell'Aurora Day Camp

AnconaToday è in caricamento