rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lega Pro: l'Ancona in campo a Forlì, le informazioni per l'acquisto dei tagliandi

l'F.C. Forlì srl ha comunicato che in occasione della gara gara del campionato di Lega Pro F.C. Forlì - US Ancona 1905 garantisce la prevendita dei titoli di accesso per la tifoseria ospite. Queste tutte le informazioni

L’US Ancona 1905 ha informato i propri tifosi che l’F.C. Forlì srl ha comunicato che in occasione della gara gara del campionato di Lega Pro F.C. Forlì – US Ancona 1905 in programma sabato 11/10/2014 alle ore 18.00, garantisce la prevendita dei titoli di accesso per la tifoseria ospite attraverso i seguenti punti vendita:

Ancona:
-Tabaccheria di Ferraro Enrico, via Mario Torresi,149 – Ancona,
-CAR Caffè Ancona, Via valle Miano, 33 – Ancona

 Forlì:
  – Al botteghino Ospiti dello stadio che sarà aperto il giorno della gara.
 On Line:
 -  www.ticketland.com

 I tagliandi potranno essere acquistati dai possessori di Supporter Card (Tessera del Tifoso), al costo di €. 10.00 più eventuale diritto di prevendita.

DESIGNAZIONI ARBITRALI.  Sarà il signor Antonello Balice della sezione arbitrale di Termoli a dirigere il match Forlì-Ancona, ottava giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma sabato 11 ottobre alla Stadio Morgagni alle 18,00. Balice sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Campitelli della sezione di Termoli e Manuel Giuliani della sezione di Teramo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: l'Ancona in campo a Forlì, le informazioni per l'acquisto dei tagliandi

AnconaToday è in caricamento