rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Jesi

Aurora Basket Jesi, ora è ufficiale: Michele Maggioli lascia la società arancioblù

L’Aurora Basket ha comunicato che, dopo 10 stagioni complessive e 5 consecutive in maglia arancioblu, Michele Maggioli non farà più parte del roster aurorino a partire dalla prossima stagione. Le parole della società

L’Aurora Basket ha comunicato che, dopo 10 stagioni complessive e 5 consecutive in maglia arancioblu, Michele Maggioli non farà più parte del roster aurorino a partire dalla prossima stagione. Queste le parole della società leoncella:

"Michele durante i suoi anni di permanenza a Jesi è stato da sempre un punto di riferimento in primis per i suoi compagni, poi per lo staff tecnico e tutti i tifosi, essendo prima che un grande giocatore un uomo esemplare. La società intende ringraziarlo per quanto fatto durante tutti questi anni, dove insieme abbiamo vissuto momenti di grande gioia; Michele non ha mai fatto mancare il suo contributo, spesso giocando anche nonostante fastidiosi problemi fisici che hanno condizionato le sue prestazioni, ma non gli hanno certamente impedito di dare il suo massimo. Con la nostra maglia Maggioli ha vinto una Coppa Italia di lega, e per 3 stagioni consecutive il premio di miglior italiano del secondo campionato italiano, spesso sbaragliando la concorrenza anche di giocatori americani dalla nomea altisonante. Non solo è il miglior realizzatore ed il miglior rimbalzista nella storia della nostra società, ma è anche tra i primi posti di entrambe le classifiche nell'intera storia dell'A2. Capitano dell’Aurora Basket dal suo ritorno dopo l’esperienza annuale alla Virtus Bologna nella stagione 2009/2010, da lì è stato il nostro portacolori per altri 5 anni, ed oggi termina il rapporto sportivo che legava insieme le due parti, ma possiamo fieramente affermare che il legame affettivo che c’è tra Michele Maggioli e l’Aurora Basket Jesi non terminerà mai. 

Ringraziando Michele per quanto fatto in questi 10 anni, non ci resta che augurargli un buon proseguo di carriera e fargli un grande “In bocca al lupo” per una vita piena di successi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Basket Jesi, ora è ufficiale: Michele Maggioli lascia la società arancioblù

AnconaToday è in caricamento