rotate-mobile
Sport Jesi

Fileni BPA Jesi, l'infermeria è piena: per Richard Mason Rocca stagione finita

Dopo l'infortunio nella trasferta di Trieste, per Mason Rocca stagione può definirsi conclusa. La società cercherà di recuperare Goldwire per il finale di stagione, mentre c'è cauto ottimismo per le condizioni di Maggioli e Migliori

Richard Mason Rocca, infortunatosi nella partita in trasferta a Trieste, ha subito, come già noto, la frattura dell’astragalo: per lui sfortunatamente la stagione è già finita. Le condizioni del giocatore sono costantemente monitorate e nelle prossime settimane ci sarà un nuovo consulto medico che stabilirà se ed eventualmente quando intervenire chirurgicamente per la pulizia della caviglia, in modo tale da essere pronto per la prossima stagione.

Per quanto riguarda Leemire Goldwire, il recupero dallo strappo al polpaccio procede secondo l’iter previsto: l’americano ha infatti ripreso gli allenamenti con il gruppo e potrebbe essere pronto per la prossima sfida casalinga del 23 marzo contro la FMC Ferentino. Nelle ultime ore si sono aggiunti anche Michele Maggioli e Franco Migliori. Il Capitano arancioblù è alle prese con un fortissimo attacco influenzale e si sta sottoponendo a cure antibiotiche. La sua presenza a Biella domenica non dovrebbe però essere a rischio.

Infine Franco Migliori: l’italo – argentino ha subito un trauma distorsivo/contusivo al pollice della mano destra. Fortunatamente le lastre hanno escluso ogni tipo di frattura ma l’arto del giocatore è gonfio e la prognosi verrà sciolta solo nelle ultime ore precedenti l’incontro di domenica al Biella Forum contro l’Angelico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fileni BPA Jesi, l'infermeria è piena: per Richard Mason Rocca stagione finita

AnconaToday è in caricamento